attendere caricamento pagina
Il nostro Centro
Ascensore per i piani, sala d'attesa, quattro sale visita diagnostica, sala operatoria, laser e post-operatoria, ...
Esami diagnostici
Tutti gli esami diagnostici che possono essere effettuati direttamente presso lo studio...
La soluzione definitiva
La tecnica laser che viene usata per correggere miopia, astigmatismo, ipermetropia e presbiopia
La presbiopia è una condizione per la quale con l`avanzare dell`età gli occhi evidenziano una progressiva perdita di abilità nel mettere a fuoco oggetti vicini. Così ci si incatena agli occhiali da presbite per leggere, lavorare, anche solo guardare l`ora all`orologio, per non parlare di stare davanti al pc o controllare il navigatore satellitare in macchina, operazioni impossibili senza ausilio ottico. Si può dire senza sbagliare che, per lo stile di vita attivo che il mondo di oggi ci impone, la presbiopia sia una condizione disabilitante. Sino ad oggi l`unico rimedio sono stati gli occhiali da presbite.
Fortunatamente la chirurgia oftalmica ha fatto passi da gigante e ora propone un intervento rivoluzionario. Esso ha il nome di KAMRA e ha molti vantaggi:
Cos`è KAMRA? KAMRA è una lente piccolissima, di un diametro che misura 3,8 mm e dello spessore di 5 micron. Inserita nell`occhio non dominante, funziona come un piccolo diaframma di una macchina fotografica catturando le immagini e i raggi luminosi, i quali,focalizzati in modo esatto, consentono di vedere bene da vicino, da lontano e a distanze intermedie. Questa tecnica è eseguita in anestesia topica, cioè instillando gocce di collirio anestetico nell`occhio da operare. Una superba tecnologia che può cambiare la qualità della vita di tante persone (sono 1.7 miliardi i presbiti nel mondo), portata in Italia dal dott. Luca Crevatin, unico abilitato a Roma all`esecuzione di questo intervento.
Per saperne di più contattaci o prendi appuntamento per una visita di controllo.